Lo scorso 18 luglio si è svolto il Webinar “Lavoro e diritti – una linea da costruire” in cui sono stati presentati i contenuti della rivista AE Agricoltura, Alimentazione, Economia, Ecologia 1/2023.

Il Webinar è stato aperto dai saluti di Marco Bermani (Presidente della Fondazione Metes). Hanno partecipato ai lavori gli autori: Nicolò Giangrande e Giuliano Ferrucci (Fondazione Di Vittorio); Massimo Resce, Francesco Manente e Manuel Marocco (INAPP), Filiberto Altobelli e Alessandro Monteleone (CREA). Ha introdotto e moderato l’evento  Massimiliano D’Alessio (Fondazione Metes).

All’iniziativa hanno partecipato Tina Balì, Andrea Coinu e Davide Fiatti della FLAI CGIL Nazionale in una discussione introdotta da Giulio Marcon (Portavoce della campagna Sbilanciamoci!). L’evento è stato concluso dal Segretario Generale della FLAI CGIL Giovanni Mininni.