Bollettino Statistico n.5 – Luglio 2020

Luglio 2020

A un anno di distanza dalla sua prima uscita, il numero cinque del “Bollettino Statistico della Fondazione Metes”, torna a focalizzarsi sui più recenti dati statistici disponibili per i settori dell’agricoltura e dell’industria alimentare e delle bevande. In particolare,in questo numero del “Bollettino Statistico della Fondazione Metes” potrete trovare: inumeri “chiave” dell’agricoltura e dell’industria alimentare a livello nazionale con uno specifico approfondimento sugli andamenti occupazionali che caratterizzano entrambi i settori; i dati sul valore aggiunto dell’agricoltura e dell’industria alimentare a livello regionale e il livello di specializzazione regionale in ciascun settore; approfondimenti sul grado di specializzazione territoriale attraverso l’analisi del valore aggiunto agricolo e dell’occupazione nell’industria alimentare a livello provinciale.

Bollettino Statistico della Fondazione Metes n.5 – Luglio 2020

Per consultare i precedenti numeri del Bollettino Statistico vai all’Archivio