Catalogo corsi

Il Catalogo raccoglie le proposte di formazione che risultano maggiormente richieste sulla base dell’analisi del fabbisogno formativo e in linea con le strategie politiche e rivendicative elaborate dall’ organizzazione.
Nell’ ambito di tali proposte, sono progettati i singoli interventi di formazione, tenuto conto delle specifiche richieste rappresentate dalla struttura richiedente e dalla composizione dell’aula.

Ciascun corso si articola in tre livelli (base, intermedio, avanzato) sulla base del diverso livello di preparazione dei partecipanti.

Sin da una prima lettura, i partecipanti avranno chiaro quali conoscenze, competenze ed abilità avranno acquisito al termine del corso. In particolare, i corsi sono stati strutturati in modo da favorire il coinvolgimento dei partecipanti, stimolando (attraverso simulazioni, casi studio, lavori di gruppo ed esercitazioni pratiche) la partecipazione attiva ed il confronto diretto.

Guarda di seguito la scheda informativa per ogni corso, oppure se preferisci, scarica il catalogo completo

I corsi in verde sono frutto dell’analisi del fabbisogno puntuale svolta a partire dal 2015 e quindi non sono presenti nel Catalogo

Download “Catalogo corsi completo” CATALOGO-OFFERTA-FORMATIVA.pdf – Scaricato 312 volte – 157 KB